Che cos’è il Permalip

Il permalip è una protesi, che proviene dagli Stati Uniti, approvata dal FDA. In particolare, come spiega il dott. Urbano Urbani, è un trattamento chirurgico di riempimento del labbro in persone che hanno perso volume o che le presentano eccessivamente sottili.
Altamente sicura, questo tipo di protesi negli Stati Uniti viene usata da più di dieci anni, con una casistica positiva, mentre in Europa è stata introdotta solo da qualche tempo.
Il permalip è consigliabile alle persone di una certa età che hanno avuto una perdita volume delle labbra e vogliono un aumento volumetrico. È un trattamento chirurgico ambulatoriale, in cui tramite due piccoli accessi o tagli effettuati sul labbro, vengono inserite le protesi costituite da polimeri di silicone, perfettamente compatibili con il corpo, che non danno nessun tipo di reazione o allergia.Il permalip ha il vantaggio di essere permanente, ma allo stesso tempo reversibile. Intatti, se dopo qualche anno, l’effetto non è più gradito dal paziente, o si presentano dei problemi o per qualsiasi motivo si vuole togliere, con una leggera anestesia locale può essere rimosso e ritornare ad avere le labbra che si avevano prima dell’intervento. Il permalip è indicato a chi desidera modellare le labbra in modo permanente o non può sottoporsi al filler, per problemi di salute o perché vi è un rapido riassorbimento della molecola.

Profili del Dott.Urbano Urbani

Linkedin

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@istitutoesteticoitaliano.it

Diritti Immagini

Le foto contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di
ISTITUTO ESTETICO ITALIANO.

Con Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (c.d. Codice della privacy) tutti i diritti sono stati ceduti a Istituto Estetico Italiano. E' pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l'adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d'autore sulle medesime immagini fotografiche

Istitutoesteticoitaliano Feedaty 4.8 / 5 - 106 feedbacks