menu
Logo-IEIPrenota visita
menu
Logo-IEIPrenota visita

Cher, inossidabile icona beauty a 76 anni: incantevole sulle passerelle della fashion week parigina


29 Settembre, 2022

Sulle passerelle della fashion week parigina ha fatto la sua comparsa un'icona di bellezza che, negli ultimi decenni, è riuscita sempre a rimanere sulla cresta dell'onda. Stiamo parlando di Cher, che a 76 anni compiuti ormai da qualche mese ha lasciato la Ville Lumière senza fiato durante la sfilata di Balmain. Musa del direttore creativo della maison Olivier Rousteing, ha sfilato in body, pantaloni aderenti e plateau altissimi.

If I could Turn Back Time: questo è il titolo di una delle sue canzoni più celebri. Titolo perfetto per lei che, con il suo fascino perennial, sembra davvero essere scesa a patti con il tempo. Il risultato straordinario è un mix tra chirurgia estetica - la cantante e attrice premio Oscar non ha mai nascosto di essersi sottoposta a diversi interventi - e uno stile di vita caratterizzato da regole molto rigide. Come dichiarato in un'intervista di qualche anno fa, non mangia carne e si allena cinque volte a settimana.

Splendida con la sua lunghissima chioma nera - alla quale, secondo indiscrezioni che serpeggiano da anni nell'ambiente del jet set internazionale, si sarebbe ispirata niente meno che Kim Kardashian per i suoi hair look - Cher è una delle tante vip che dimostra quanto, oggi come oggi, l'età sia solo un numero sulla carta d'identità.

Da Jennifer Lopez - che ha festeggiato in questi giorni i 20 anni dalla pubblicazione del suo celebre album Jenny From the Block e sembra ancora la poco più che 30enne che ricordava il suo passato di ragazzina del Bronx - fino a Sharon Stone, il cui ultimo selfie in bikini perfetto risale giusto al mese scorso, sono tantissime le donne che ci ricordano ogni giorno come, grazie alla combo stile di vita e chirurgia estetica intelligente, sia possibile affrontare il tempo che passa con gioia e grazia.

Dopotutto, come ricordiamo spesso, c'è solo da essere grate agli anni che si rincorrono sul calendario: ci ricordano che siamo vive e che possiamo ogni giorno scegliere di essere felici.

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
newsletter
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down