x

Dieta Naturale
ad Hoc

DNA è un servizio all’avanguardia, che permette con una serie di analisi di genetica molecolare di verificare come il DNA di ogni essere umano, influenzi il comportamento verso il cibo e la capacità di assimilarlo.

Grazie a questo esame perdere peso (o mantenere il peso forma) è possibile senza sottoporsi a diete drastiche e stressanti, seguendo un regime alimentare e di fitness elaborato sulle caratteristiche di ogni individuo.

DNA combacia perfettamente con la filosofia di IEI-Istituto Estetico Italiano basata sulla valorizzazione dell’autentica unicità di ognuno di noi.

Il segreto per non ingrassare
più è il DNA.

Approfondimenti

DNA – Dieta Naturale Ad-Hoc si compone di 3 analisi.
Le analisi si possono condurre singolarmente, in gruppi di due o in blocco (pannello completo). Per effettuare le analisi del DNA, è sufficiente un semplice prelievo salivare: un’operazione semplice, veloce e del tutto indolore.
Senso di fame
Questo test consente di verificare se una persona è geneticamente predisposta a preferire determinati alimenti ad altri e/o ad assumere cibo fuori pasto. Pertanto condurre questo test indicherà se sia necessario modulare la dieta in base agli alimenti preferiti e/o al numero di pasti.
Grassi saturi
Questo test consente di verificare se una persona è geneticamente predisposta a sviluppare obesità in caso di aumentata assunzione di cibi contenenti grassi saturi. Quindi condurre questo test indicherà se sia necessario modulare la dieta includendo questi alimenti in quantità ridotta.
Attività fisica
Questo test consente di verificare se una persona è geneticamente predisposta a bruciare lentamente i depositi di grasso tramite esercizio fisico. Quindi condurre questo test indicherà se sia necessario impostare un programma di fitness che tenga conto di questa caratteristica genetica.

Come funziona

Richiedere il servizio DNA presso una delle sedi IEI –Istituto Estetico Italiano è estremamente semplice:
  • 1Basta fissare l’appuntamento per il prelievo nella sede a te più comoda;

  • 2Un medico dello staff che collabora con IEI –Istituto Estetico Italiano, effettuerà il prelievo e il campione verrà spedito al laboratorio Genetyx per le analisi;

  • 3Riceverai comunicazione quando il tuo referto sarà pronto;

  • 4Accederai a Webmedicine.it con le credenziali che ti saranno fornite ed effettuerai (tramite video conferenza) una consulenza con un medico genetista o con un biologo nutrizionista

Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI