Istituto Estetico Italiano > Chi siamo > Video
Se vuoi saperne di più sui trattamenti di medicina estetica e sugli interventi di chirurgia estetica a cui è possibile sottoporsi presso l’Istituto Estetico Italiano, questa è la sezione dedicata ai video.
L’Istituto Estetico Italiano è ormai una realtà consolidata e per questo sempre più scelta da uomini e donne che vogliono correggere piccoli o grandi difetti estetici che mettono a disagio nel rapporto con gli altri o con se stessi. Attraverso la sezione video è possibile saperne di più su interventi innovativi, come il BodyTite, o su interventi classici come la mastoplastica, in particolare per l’aumento del volume del seno, o la blefaroplastica che permette di ringiovanire lo sguardo.
In questa sezione è possibile rivedere, o vedere per chi se li fosse persi, gli interventi del Dott. Badiali e degli altri chirurghi che collaborano con l’Istituto nella trasmissione Magazine7, programma di approfondimento di La7. Molte persone, infine, hanno bisogno di sapere come si sono trovati coloro che già si sono sottoposti agli interventi. I video dei testimonial sono quanto di più reale possa esserci e aiutano a conoscere la verità.
Qui troverete interessanti video sul bodytite, in cui il Dott. Valerio Badiali approfondirà l’argomento. Il bodytite è un trattamento di medicina e chirurgia estetica all’avanguardia, in grado di risolvere in un’unica seduta, problemi di liposuzione, rimodellamento del corpo e retrazione della pelle.
La chirurgia estetica del viso è un intervento che può riguardare il naso, le palpebre, il mento e le orecchie. In questa sezione troverete interessanti video sull’argomento, trattati dal Dott. Urbano Urbani. La chirurgia estetica del viso non è invasiva ed è divenuta una pratica altamente sicura. Aiuta a migliorare la propria bellezza e il benessere psicofisico, conservando sempre l’unicità di ognuno di noi.
La blefaroplastica è un intervento chirurgico atto alla ricostruzione delle palpebre e delle sopracciglia. In questa sezione potete trovare interessanti video che trattano del seguente argomento. Guardandovi allo specchio prima e dopo la blefaroplastica noterete un incredibile ringiovanimento degli occhi, ritrovando bellezza e freschezza.
La rinoplastica è un intervento chirurgico che permette di rimodellare il naso. In questa sottosezione troverete interessanti video sull’argomento, trattati dal Dott. Urbano Urbani. Questo intervento viene eseguito sia per ragioni estetiche, sia per correggere disturbi respiratori, perché migliora la forma del naso, rimodellando il profilo delle ossa e delle cartilagini.
In questa sezione troverete interessanti video sull’argomento, trattati dal Dott. Valerio Badiali. La labioplastica è un intervento di chirurgia intima effettuato sulle piccole labbra della vagina, che ne corregge cicatrici, asimmetria, rilassamento o pelle in eccesso, tutti fattori causati dal parto o di natura genetica.
Il dott. Valerio Badiali e il dott. Urbano Urbani illustrano dettagliatamente tutte le diverse fasi della liposuzione, del lipofilling e dei post operatori. Queste due tecniche chirurgiche permettono di rimodellare il corpo e, anche se apparentemente simili, sono dedicate alla risoluzione di problemi diversi.
La chirurgia estetica è oggi oggetto di numerose curiosità e domande, ecco perché il programma televisivo Magazine La7 ha dedicato ad essa, e specificatamente alla mastoplastica additiva, una parte della puntata. E’ stato dunque invitato il dott. Valerio Badiali, medico chirurgo affermato che collabora con l’IEI – Istituto Estetico Italiano – per parlarne e rispondere ad alcuni interrogativi circa l’argomento.
Il Dott. Valerio Badiali spiega attraverso brevi video la mastoplastica additiva, dalla scelta delle protesi fino al decorso post intervento. La mastoplastica additiva è una procedura chirurgica che permette di aumentare il volume del seno. L’intervento può durare dai 45 minuti fino ad un’ora e mezza a seconda della tecnica scelta dal chirurgo.
La seguente sottosezione raccoglie i video più interessanti in materia di medicina estetica, con diverse indicazioni sugli interventi e i trattamenti che essa offre per correggere gli inestetismi di viso e corpo.
Questa sottosezione video è dedicata alla biorivitalizzazione, ovvero una tecnica di medicina estetica volta a rigenerare i tessuti cutanei attraverso punture superficiali che permettono una più facile penetrazione in profondità di acido ialuronico, vitamine e sostanze dermoristrutturanti.
Ecco la sottosezione video dedicata al botulino che si afferma come trattamento di medicina estetica per la correzione di rughe, per l’aumento del volume delle labbra o per ridurre i disagi legati all’iperidrosi. Guardare i video riferiti all’argomento permetterà di avere un’idea più chiara sui risultati e sulle tecniche.
Questa sottosezione è dedicata ai video più interessanti per conoscere i trattamenti con il filler e la sua efficacia per combattere i segni del tempo. Il significato di filler è riempire. Esso è un termine inglese, utilizzato per indicare una sostanza che viene iniettata nei tessuti sottocutanei per attenuare le rughe.
In questa sezione troverete un interessante video sul peeling, trattato dal Dott. Urbano Urbani. Per saperne su questo argomento di più non perdetene la visione. Ma cos’è il peeling? Si tratta di un trattamento estetico del corpo (viso, gambe, ecc) che serve a migliorare la pelle dagli inestetismi provocati da sole, freddo, clima secco ed invecchiamento cutaneo.
Perché scegliere IEI. L’Istituto Estetico Italiano nasce con l’obiettivo di rendere la chirurgia estetica accessibile a un pubblico più ampio di persone. In particolare, esso si propone di rendere un servizio altamente professionale a coloro che vogliono migliorare la propria estetica, fornendo informazioni dettagliate sui vari tipi di procedure e soprattutto offrire consulenze specialistiche dirette a risolvere il problema dell’utente.
IEI vuole essere trasparente e rispondere a una precisa domanda: quanto costa operarsi? Si tratta probabilmente della domanda più frequente che si pongono tante donne volenterose di migliorare il proprio aspetto. Gli interventi di chirurgia estetica, del resto, non sono troppo economici. I prezzi rispecchiano la qualità degli strumenti e delle tecniche utilizzate. Grazie all’aumento della domanda dei clienti scendono i costi dell’offerta, senza abbassare la qualità dell’intervento.