x

Blefaroplastica

La blefaroplastica è un intervento chirurgico atto alla ricostruzione delle palpebre e delle sopracciglia. In questa sezione potete trovare interessanti video che trattano del seguente argomento. Guardandovi allo specchio prima e dopo la blefaroplastica noterete un incredibile ringiovanimento degli occhi, ritrovando bellezza e freschezza.

La blefaroplastica viene effettuata senza bisturi, tramite l’utilizzo del laser ed è un intervento che non prevede rischi di alcun genere. Il post operatorio della blefaroplastica prevede un ritorno al sociale in 5-7 giorni ed un recupero dell’attività sportiva dopo 15 giorni.

Si ricorre alla blefaroplastica quando si vogliono eliminare i segni di affaticamento e di invecchiamento degli occhi, come borse e occhiaie. Si tratta di veri e propri inestesismi che riducono l’apertura dello sguardo e conferiscono al viso un aspetto stanco. Gli interventi di blefaroplastica si suddividono in superiore, inferiore e completa.

La blefaroplastica è mutuabile. Per avere maggiori informazioni sui costi della blefaroplastica, potete contattare l’IEI-Istituto Estetico Italiano, organizzazione che opera su tutto il territorio nazionale e sinonimo di professionalità, di eccellenza della prestazione e di massima sicurezza. Non perdetevi la visione di tutti i video informativi relativi a questo intervento.

Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI
CONTATTACI
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita
Contattaci per prenotare la tua prima visita gratuita