x

Botulino

Ecco la sottosezione video dedicata al botulino che si afferma come trattamento di medicina estetica per la correzione di rughe, per l’aumento del volume delle labbra o per ridurre i disagi legati all’iperidrosi. Guardare i video riferiti all’argomento permetterà di avere un’idea più chiara sui risultati e sulle tecniche. Basterà cliccare sui vari link a disposizione per visionare ognuno dei video proposti e avere informazioni. Il botulino viene iniettato sotto forma di fiale liquide e agisce distendendo i muscoli responsabili delle rughe della regione superiore del volto.

Proprio per questo motivo, l’uso più comunemente fatto del farmaco è il botulino per le rughe, soprattutto per i segni di espressione che riguardano quelle centrali della fronte e quelle laterali degli occhi.
Allo stesso modo, esiste un uso del botulino per le labbra specificatamente sfruttato per aumentare il volume di quest’ultime e farle apparire più carnose e piene. Il turgore che si ottiene in questo caso, è una conseguenza della distensione dei muscoli che tendono a contrarsi e a restringere otticamente la zona della bocca.

Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI
CONTATTACI
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita
Contattaci per prenotare la tua prima visita gratuita