x

Labioplastica

In questa sezione troverete interessanti video sull’argomento, trattati dal Dott. Valerio Badiali. La labioplastica è un intervento di chirurgia intima effettuato sulle piccole labbra della vagina, che ne corregge cicatrici, asimmetria, rilassamento o pelle in eccesso, tutti fattori causati dal parto o di natura genetica. L’operazione, di grande semplicità, viene effettuata in day hospital, in anestesia locale con l’aggiunta di una leggera sedazione, e consiste nell’asportazione del tessuto danneggiato delle piccole labbra. L’intervento ha una durata di circa 30 minuti-1 ora.

La fase post-operatoria prevede un ritorno alla vita sociale in circa 7 giorni, una ripresa dell’attività sportiva dopo 3-4 settimane e la ripresa dell’attività sessuale dopo un mese.
I prezzi di labioplastica sono decisamente accessibili, l’intervento garantisce risultati definitivi, migliorando notevolmente anche l’aspetto estetico della zona genitale. Per avere maggiori informazioni potete contattare l’IEI-Istituto Estetico Italiano e prendere visione dei video correlati.

Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI
CONTATTACI
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita
Contattaci per prenotare la tua prima visita gratuita