x

16^ PUNTATA – Gluteoplastica

Molte celebrità presentano una silhouette e un lato b davvero perfetti, ma non sempre sono un dono di madre natura. La prosperosa bellezza della nota icona curvy Kim Kardashian o il fisico sexy della famosa rapper statunitense Nicki Minaj, si sospetta siano il risultato di ritocchi di modellamento, sollevamento e aumento del volume dei glutei. Esibire curve da urlo è possibile per tutte le donne, con la gluteoplasticaUn intervento sempre più richiesto, diretto a correggere gli inestetismi del lato b, ingrandirlo o migliorarne la forma.

La chirurgia plastica di aumento e rimodellamento dei glutei o gluteoplastica, spiega il dott. Valerio Badiali, comprende diverse tecniche di intervento, che rispondono ad ogni tipo di esigenza delle pazienti. Tra le varie metodologie utilizzate c’è il lifting del gluteo o risollevamento. Quest’ultima è indicata per coloro che in seguito a un dimagrimento, presentano glutei cedevoli, con la pelle che ha perso tonicità ed elasticità. Tramite incisione la cute in eccesso viene eliminata e il gluteo risollevato.

Gli interventi di gluteoplastica si possono basare anche sull’utilizzo di filler biocompatibili, come ad esempio acido ialuronico. Inoltre, esistono molte sostanze che attraverso infiltrazioni praticate all’interno della compagine del muscolo o dei tessuti superficiali, offrono un effetto lifting ottimale soprattutto per rassodare la parte alta del gluteo. In alternativa, iniezioni di grasso corporeo, prelevato da altre parti del corpo della paziente, aiutano a ottenere glutei alti e sodi. Infine, l’inserimento di protesi rappresenta un’altra tecnica di gluteoplastica ideale per rimodellare il lato b e renderlo più attraente.

Approfitta della promo Gluteoplastica!!

Profili del Dott.Valerio Badiali:

Sito Web

Linkedin

Facebook

Twitter

Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI