x

21^ PUNTATA – Chirurgia estetica intelligente

“Less is more”: è questo un modo di dire che, se fino a non molto tempo fa era considerato un vero e proprio must solo nel mondo della moda, oggi vede protagonista anche il settore della chirurgia estetica intelligente. Ma a che cosa si fa riferimento quando si parla di chirurgia estetica intelligente? In buona sostanza, ricorrendo alla chirurgia estetica intelligente, chi ha intenzione di eliminare i segni del tempo, lo può fare mantenendo un aspetto armonico.

Perfetto esempio di ciò è la bellissima attrice Jennifer Aniston che, pur essendosi sottoposta ad un ringiovanimento della pelle per esaltare il fascino dei suoi 45 anni, ha mantenuto una naturalezza a dir poco invidiabile. Stessa cosa ha fatto Scarlett Johansson che ha dichiarato di essersi sottoposta ad un intervento per assottigliare il naso senza, però, esagerare.

La logica che sta alla base della chirurgia estetica intelligente di cui, tra l’altro, il Dott. Badiali è un vero e proprio punto di riferimento, può racchiudersi in una formula semplice ed istitutiva: bellezza è sinonimo di armonia. Ciò vuol dire che quando si effettua un intervento estetico è fondamentale trattare tutte le parti esposte in maniera omogenea. Non solo il volto, dunque, ma anche il collo, le mani e il décolleté.

Ottenere dei risultati naturali oggi è possibile anche grazie all’utilizzo di prodotti bio-compatibili e riassorbibili, capaci di garantire una perfetta armonia. Scrub, dermafill, bio-rivitalizzanti, filler: ecco alcuni degli strumenti a disposizione della chirurgia esftetica intelligente grazie ai quali si ha la possibilità di cancellare i segni del tempo senza alterare in alcun modo il naturale equilibrio estetico.

Profili del Dott.Urbano Urbani

Linkedin

Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI