menu
Logo-IEIPrenota visita
menu
Logo-IEIPrenota visita

Chi sono le Milf e perché piacciono?


26 Agosto, 2013

Si sente tanto parlare delle Milf ma pochi conoscono davvero chi sono. La traduzione letterale di Milf è “Mother i’d like to fuck” ovvero “mamma a cui darei volentieri una ripassata”. Il termine diventa famoso con il film American Pie in riferimento alla madre di Steve e Matt Stifler, interpretata all’epoca da Jennifer Coolidge, oggi 60enne. Vediamo più nel dettaglio cosa è una Milf e perché piace così tanto ai ragazzi più giovani.

Cosa è una Milf

cosa è una milf

Il termine Milf celebra il fascino magnetico e la bellezza di alcune donne più mature che hanno già avuto figli. Spesso la definizione di Milf viene data alle madri di amici adolescenti. Ci sono però alcuni requisiti per diventare o essere una Milf, tra questi: 

  • Età compresa tra i 35 e i 55 anni
  • Avere almeno un figlio/a
  • Non importa se è sposata, single o ha un compagno 
  • Fisico tonico e attraente 

Spesso le donne milf, hanno infatti un aspetto angelico, un seno prosperoso grazie anche al ricorso a interventi di mastoplastica additiva o di chirurgia estetica, labbra formose, sguardo ammiccante, poche rughe o comunque viso disteso, realizzabile anche grazie a trattamenti di medicina estetica con il filler o il botulino

Le milf, inoltre, possono indossare spesso dei vestiti succinti così da evidenziare le forme, come il girovita stretto, i fianchi larghi e il seno prosperoso. Alcune di loro non sanno nemmeno di essere classificate come donne Milf, proprio perché il più delle volte a chiamarle così sono gli stessi amici dei figli. 

Le mamme e donne milf, infatti, sono il più delle volte desiderate da uomini più giovani di loro proprio perché donne molto belle e attraenti ma irraggiungibili per via della differenza di età.

Come diventare una Milf

come diventare una milf

Alcune donne nascono Milf senza bisogno di ritocchi o intervento, altre possono comunque diventarlo grazie alla medicina e chirurgia estetica, oltre che ad un’alimentazione sana e a regolare attività fisica. 

Negli anni, è cresciuta sempre di più l’insicurezza sul proprio aspetto fisico da parte del mondo femminile, soprattutto quando si è più avanti con l’età e molte donne mature ormai diventate mamme vedono meno elasticità della pelle, più rughe, il seno piccolo e cadente e desiderano migliorare il proprio aspetto fisico. 

Gli interventi più gettonati in questo caso potrebbero essere appunto mastoplastica additiva, filler alle rughe e alla bocca, liposuzione o trattamenti di medicina estetica volti al dimagrimento. 

In Italia abbiamo al tempo stesso Milf che non sono mai ricorse ad interventi estetici, come Selvaggia Lucarelli e altre belle donne diventate Milf dopo ritocchi di chirurgia estetica come Anna Tatangelo.

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
newsletter
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down