x

Addio al reggiseno: ecco la nuova tendenza dei red carpet

14 Feb 2019

Gli ultimi red carpet hanno messo in primo piano una tendenza estetica molto chiara: alle star piace sempre di più sfoggiare outfit senza reggiseno. A dimostrare la forza di questo trend ci hanno pensato due bellissime del calibro di Miley Cyrus e Irina Shayk che, rispettivamente dal red carpet dei Grammy e da quello dei Batfa, hanno incantato con lo stesso look, un meraviglioso smoking nero. Caratterizzato da una generosa scollatura, è stato sfoggiato da entrambe senza alcun sostegno per il décolleté.

Questo mood estetico ricorda ancora una volta la centralità del seno per la sensualità femminile. Curarne la bellezza per renderlo protagonista delle scelte di look è un’esigenza non a caso molto diffusa, che può essere gestita in diversi modi. Uno dei più efficaci è l‘attività fisica, con esercizi che prevedono il ricorso a pesi molto leggeri (se non li si ha in casa, vanno benissimo delle bottiglie piene d’acqua).

Non bisogna però dimenticare l’aiuto della chirurgia e della medicina estetica. La prima viene incontro con interventi come la mastopessi, operazione che permette di risollevare il seno se appare particolarmente sceso. Molto utile è anche la bioristrutturazione, trattamento di medicina estetica che si basa sull’inoculazione di acido ialuronico, amminoacidi, vitamine e antiossidanti.
Rapido e indolore, permette di ridensificare la cute e di sfoggiare un décolleté radioso, a prova di scollatura! Se questo effetto è fra i tuoi prossimi obiettivi estetici, contattaci per scoprire il protocollo più adatto alle tue indicazioni. Prenota subito la prima visita gratuita con uno dei nostri medici!

Non perderti l'opportunità di fissare una visita gratuita!
Inserisci i tuoi dati e ti ricontatteremo per fissare con te il giorno e l'ora della visita gratuita
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI