x

Addio per sempre al trucco: la rivoluzione estetica di Alicia Keys

08 Giu 2016

alicia keys

Niente più make up: Alicia Keys, 35 anni, non si è limitata a un singolo selfie al naturale su Instagram come Julia Roberts e altre attrici, ma è andata ben oltre.

La cantante statunitense ha preso una decisione definitiva e ha scelto di dire addio per sempre al trucco, partendo da alcuni scatti pubblicati sulla rivista Fault Magazine.

Niente correttore, fondotinta o filtri di Instagram: le foto di Paola Kudacki mostrano una donna che sorride e che brilla di quella bellezza tipica di chi si apprezza davvero, ed è conscio di quanto il fascino sia profondamente legato alla fiducia in se stessi.

È stata l’esperienza più forte, più potente, più liberatoria e più onestamente bella che abbia mai vissuto”: con queste parole Alicia Keys ha descritto l’atmosfera dello shooting con la Kudacki che, sempre secondo quanto rivelato dalla cantante nell’intervista al magazine, ha dato il via al tutto affermando di volerla fotografare esattamente come era arrivata in studio.

Questa splendida lezione di autostima è stata salutata nel migliore dei modi dal produttore Swiss Beatz, marito di Alicia Keys, che ha pubblicato sul suo Instagram uno degli scatti no make up, accompagnandolo con la frase You look like 19 without make up, un complimento davvero speciale per qualsiasi donna.

La medicina e la chirurgia estetica sono delle soluzioni fantastiche per migliorare la bellezza e per contrastare in maniera soft i segni del tempo che passa, ma se mancano l’amore per se stessi e la consapevolezza che non bisogna cambiare per compiacere gli altri servono a ben poco!

Non perderti l'opportunità di fissare una visita gratuita!
Inserisci i tuoi dati e ti ricontatteremo per fissare con te il giorno e l'ora della visita gratuita

Tags:

Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI