Angelina Jolie è considerata una delle donne più belle del mondo e la sua carriera è una straordinaria sinergia tra impegno umanitario e talento artistico. Salita agli onori della cronaca anche per via della doppia mastectomia preventiva alla quale si è sottoposta, la compagna di Brad Pitt si è fatta aiutare dalla chirurgia estetica per migliorare il suo fascino.
Di quali interventi di preciso si parla? Osservando le numerose foto di questi anni è possibile notare un importante cambiamento riguardante il naso, che si è assottigliato molto dagli anni ’90, il periodo in cui la Jolie era uno dei talenti più tormentati di Hollywood.
Molto probabilmente il chirurgo estetico è intervenuto con una rinoplastica che ha uniformato il naso un po’ tondeggiante al resto dei lineamenti. Estremamente naturale è anche il risultato legato all’utilizzo di botox: la Jolie ne ha fatto uso in quantità moderate, senza alterare la sua espressione (basta guardare il contorno occhi) ma riuscendo comunque a tamponare quei segni del tempo che non perdonano neanche le donne più belle del pianeta.
Mamma di sei figli, da quasi dieci anni accanto a un sex symbol planetario, la Jolie potrebbe ritornare per la terza volta all’altare il 18 dicembre. Una fonte vicina al quotidiano Daily Mail ha infatti parlato di un contatto tra i Brangelina (il nomignolo con cui la coppia di attori viene chiamata da media e fan) e i coniugi Carter, meglio conosciuti come Beyonce e Jay Z. I due sarebbero stati ingaggiati per cantare alla cerimonia da tanto tempo attesa, su invito del figlio maggiore della Jolie, Maddox, da tempo loro grande fan.
Non resta che attendere e vedere gli sviluppi di una delle favole più belle che il mondo del cinema ci abbia regalato negli ultimi anni!