L’anno nuovo è ufficialmente iniziato e con lui è arrivata anche la voglia di farsi un regalo e di migliorarsi grazie alla chirurgia e alla medicina estetica intelligente. A chi ha appena accarezzato questa idea e sta cominciando a informarsi in merito, vanno gli auguri dei medici IEI per un felicissimo 2018!
Chi vuole sapere qualcosa di più su di loro, può dare un’occhiata all’apposita pagina del nostro sito ufficiale. Sullo spazio in questione è possibile trovare tutte le informazioni sullo staff medico IEI, che comprende il dottor Valerio Badiali, coordinatore scientifico e fondatore dell’organizzazione nel 2009, il dottor Urbano Urbani, la dottoressa Caterina Cannatà e il dottor André Salval.
Sempre dall’area dedicata allo staff, è possibile scaricare i loro curricula e reperire sia i contatti mail, sia i numeri di iscrizione all’albo dei medici. Diffidate di chiunque si spacci per dottore IEI: i membri del nostro staff medico sono loro e soltanto loro!
Detto questo non ci resta che augurarvi di vivere al meglio sia il percorso di scelta del trattamento o dell’intervento a voi più adatto, sia il periodo di recupero. I medici IEI sono sempre pronti a fornire le indicazioni più valide in merito a partire dalla prima visita gratuita, durante la quale si costruisce un rapporto di empatia decisivo per il successo dell’operazione o del protocollo di bellezza.
Hai dei dubbi sul tema e vuoi qualche chiarimento? Fissa ora la visita gratuita conoscitiva e scopri la straordinaria preparazione professionale e umana dei medici IEI-Istituto Estetico Italiano®!