x

Le avventure delle VIP su Instagram

31 Lug 2014

colombariInstagram, croce e delizia delle VIP italiane e straniere, che sembrano proprio non riuscire a fare a meno del social delle foto filtrate per raccontare i dettagli della loro vita!

In questa estate 2014, la prima del selfie come strumento di marketing e come trend di massa a quanto pare difficile da insidiare, sono diversi i casi di donne dello spettacolo italiano che si sono viste giudicate con commenti anche non leggeri a foto postate su Instagram.

La prima della lista è Martina Colombari, splendida ex Miss Italia 39enne e mamma felice di Achille (10 anni), che è stata pesantemente criticata dai suoi follower per aver postato uno scatto in cui appare sorridente in bikini e sfoggia un fisico giudicato eccessivamente magro.

La moglie di Billy Costacurta, che circa dieci anni fa si è sottoposta a una mastoplastica additiva, ha messo a tacere i fan un po’ troppo petulanti sottolineando l’importanza di un fisico prima di tutto sano al di là della magrezza, che può essere frutto di diversi fattori causali, dall’eredità genetica all’alimentazione curata (ottimo messaggio, Martina!).

Altrettanto velenosi sono stati i follower che seguono su Instagram Anna Tatangelo, bersagliata di giudizi al vetriolo per un selfie condiviso alle 5 del mattino, con in calce considerazioni sul suo stato di stanchezza.

Accusata di fare troppo la VIP e di aver esagerato con gli interventi di chirurgia estetica, la ventisettenne cantante di Sora non si è scomposta e ha evitato di rispondere. Altro che giornali patinati, ormai ex fedeli compagni di pomeriggi sotto l’ombrellone! Ormai per essere aggiornati sul gossip estivo bisogna rimanere sempre sintonizzati su Instagram, vero e proprio amore di tantissime donne dello spettacolo in Italia e non solo!

 

Non perderti l'opportunità di fissare una visita gratuita!
Inserisci i tuoi dati e ti ricontatteremo per fissare con te il giorno e l'ora della visita gratuita
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI