L’estate è alle porte e c’è già chi la sta salutando nel migliore dei modi. Stiamo parlando di Belen Rodriguez e della sorella Cecilia, che sono apparse più belle che mai nella campagna pubblicitaria per la linea di costumi da loro stesse firmata. I costumi Me Fui rappresentano l’ennesimo colpo della bella argentina, che ha scelto di posare con il figlio Santiago e con la sorellina 24enne, alla quale è legatissima.
Nel servizio è più che evidente la somiglianza tra le due, oltre che l’innegabile bellezza delle fanciulle di casa Rodriguez. Meno famosa di Belen ma comunque molto determinata, Cecilia appare a suo agio in questa campagna che sta riscuotendo un grande successo su Instagram, con continue richieste da parte dei fan su dove acquistare i costumi.
La somiglianza, come abbiamo ricordato, è più che evidente e la piccola di casa Rodriguez ha deciso di contribuire alla cosa seguendo ancora di più le orme della sorella con una mastoplastica additiva, eseguita addirittura dallo stesso chirurgo che ha aumentato di una taglia il seno di Belen nel lontano 2008, quando tornò eccessivamente dimagrita dall’esperienza de L’isola dei famosi, che le fece compiere i primi passi importanti nel mondo dello spettacolo italiano.
La mastoplastica additiva in tutti e due i casi è riuscita davvero bene: l’intervento non è troppo evidente, le proporzioni del corpo sono state rispettate, rendendo l’effetto finale assolutamente gradevole. Il restante contributo è dato dalla straordinaria bellezza delle due Rodriguez, sempre al top quando si tratta di mostrarsi in tutto il loro fascino!