Se c’è una star che sa usare i social quella è senza dubbio Belen Rodriguez, una donna capace di far parlare di sé ogni volta che posta un contenuto online.
Mamma, imprenditrice e modella, la 31enne argentina ha ormai eletto Facebook e Instagram a vetrine della sua vita patinata, per la gioia dei fan e anche dei detrattori, che non si tirano mai indietro quando si tratta di condividere commenti anche velenosi sul suo conto.
Nei giorni scorsi, sulla pagina Facebook della moglie di Stefano De Martino è stato possibile vedere diverse foto di una vacanza di famiglia nella splendida isola di Capri. Questi scatti, che ritraggono la Rodriguez come sempre bellissima in compagnia dell’aitante consorte e del piccolo Santiago, sono stati accolti da commenti critici, relativi agli interventi di medicina estetica e chirurgia estetica con i quali, a detta dei follower, Belen avrebbe esagerato.
Tra paragoni con Anna Tatangelo – già argomento di gossip nel corso dell’ultima edizione di Sanremo – e inviti a fermarsi in tempo prima di rovinarsi completamente le considerazioni sul viso di Belen si sono davvero sprecate.
La bella argentina non ha commentato in alcun modo, continuando a postare foto e video del suo soggiorno a Capri, e non mancando di deliziare i suoi ammiratori con uno scatto d’annata – possiamo vederlo in alto a sinistra – che la ritrae quando aveva solo quindici anni e prometteva più che bene dal punto di vista di bellezza e sex appeal.
Riguardo al ricorso alla chirurgia estetica vi è una sola certezza, ossia la mastoplastica additiva da lei stessa ammessa ed eseguita dopo la partecipazione a L’isola dei famosi nel 2008. Ufficialmente pentita di questo intervento, Belen Rodriguez – critiche o non critiche – rimane una donna bellissima, che si prende cura di sé stessa praticando sport per conservare gli effetti dell’eccelso lavoro di Madre Natura sul suo corpo!