x

Bodytite: scegli il manipolo giusto per il tuo problema

08 Dic 2017
Ritrovare la silhouette di quando si era più giovani, ridurre rughe e doppio mento, dire finalmente addio alla cellulite, chi non vorrebbe farlo? Oggi per tutte queste esigenze c’è BodyTite che grazie ai diversi manipoli consente di agire su diverse parti del corpo.

Il BodyTite è una tecnologia che sfrutta la radiofrequenza per combattere il rilassamento cutaneo e dare risultati immediati. Il medico chirurgo con questo strumento ha diverse possibilità di uso, infatti, utilizzando il manipolo fractora è possibile trattare il viso al fine di tonificare i tessuti ridurre rughe, micro-rughe, macchie cutanee e smagliature presenti su diverse parti del corpo. Fractora prevede l’uso di microelettrodi che consentono di agire su zone circoscritte e producono un impulso termico in grado di stimolare la produzione di collagene, elemento necessario per rimpolpare il viso e ridurre rughe e micro-rughe dall’interno. Il chirurgo può regolare la temperatura, la profondità del trattamento e la coagulazione tenendo in considerazione le caratteristiche della singola paziente. Ecco perché è molto più efficiente di un laser.

Sempre per il viso è possibile utilizzare anche il manipolo FaceTite specifico per le lassità cutanee dovute all’età e presenti nella zona del contorno occhi, fronte, mandibola, zigomi. Il risultato è un ovale più definito, una pelle più liscia e compatta. Utilizza la tecnologia lipolisi radiofrequenza assistita e quindi consente di eliminare il grasso sottocutaneo accumulato nel tempo. Il FaceTite può essere utilizzato in combinazione con il NeckTite che consente l’eliminazione di cuscinetti di grasso presenti su aree ristrette come il collo o la zona del contorno occhi. Il NeckTite utilizza uno speciale manipolo BodyTite specifico per le aree ridotte. Mentre la cannula inserita nel sottocute degrada le cellule di adipe e aspira i tessuti, la radiofrequenza consente di rassodare i tessuti esterni. Il trattamento viene eseguito con una leggera sedazione o con anestesia locale e i risultati inizieranno a vedersi dopo 6-12 settimane.

I trattamenti BodyTite per il corpo prevedono la possibilità di utilizzare il manipolo Body RF Plus, questo sfrutta gli effetti della radiofrequenza per trattare lassità cutanee di lieve entità, smagliature su cosce, interno cosce e braccia, fianchi, glutei, seno, ginocchia, addome. Questo trattamento stimola la produzione di collagene e consente di rimodellare la silhouette, riducendo la lassità cutanea. Il trattamento è assolutamente indolore e sono necessarie 1-2 sedute a settimana per circa un mese per avere risultati sorprendenti. Questo trattamento può essere eseguito anche sul viso, usando però il manipolo BodyForma che consente di sfruttare la radiofrequenza per stimolare la produzione di collagene in zone del viso particolarmente a rischio rughe, come le pieghe naso-labiali, fronte, contorno occhi e guance. Grazie ad un sensore presente sul manipolo è possibile sempre tenere sotto controllo la temperatura. Subito dopo il trattamento si può ritornare tranquillamente a casa o a lavoro.

Hai problemi di cellulite ma non vuoi ricorrere alla liposuzione? In questo caso il trattamento BodyTite che può essere di aiuto è BodyFX che attraverso la radiofrequenza contrae la pelle. Può essere usato per trattare maniglie dell’amore e inestetismi della cellulite. Questo trattamento può essere associato alla carbossiterapia e al manipolo RF Plus prima visto. Per eliminare la cellulite profonda, invece, è possibile utilizzare il CelluTite, un manipolo in grado di degradare anche i grumi di adiposità localizzata di livello moderato o severo. CelluTite permette di agire su cosce, fianchi e glutei migliorandone la superficie cutanea grazie alla possibilità di eliminare le fossette tipiche della pelle a buccia d’arancia.

Se vuoi sapere qual è il trattamento BodyTite più adatto alla tua problematica, contatta i medici IEI e potrai saperne di più. È arrivato il momento di regalarsi una pelle più liscia e compatta.

Non perderti l'opportunità di fissare una visita gratuita!
Inserisci i tuoi dati e ti ricontatteremo per fissare con te il giorno e l'ora della visita gratuita
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI