Ok, siamo in ritardo di un giorno su questi schermi, ma glieli facciamo comunque: tanti auguri, Dottor Badiali! Ieri, 18 febbraio, il nostro Coordinatore Scientifico ha spento 45 candeline.
Lo abbiamo festeggiato in studio con una buonissima torta e lui non si è fatto mancare un po’ di ironia su questo traguardo a metà tra il giro di boa degli anta e il mezzo secolo.
Quest’ultimo anno è stato a dir poco speciale per il nostro Dottor Badiali. Partendo da un corso di formazione in Francia, si è infatti perfezionato nella gluteoplastica con tecnica sottomuscolare (approccio mini invasivo che permette di ottenere un risultato estremamente naturale, molto simile a quello dello squat).
Pochi mesi fa, ha tenuto come relatore principale il primo corso in Italia dedicato a questa tecnica rispettosa delle strutture muscolari che consente di aumentare il volume del lato B in poche decine di minuti (le pazienti che la scelgono possono riprendere le proprie attività ordinarie in maniera estremamente rapida).
Sportivo instancabile, il nostro Dottor Bad è famoso anche per la sua abilità nella mastoplastica additiva. Non è un caso che sia soprannominato Perfect Breast e che a questo intervento di chirurgia estetica abbia dedicato un profilo Instagram con i risultati ottenuti in questi anni su tantissime pazienti (lo si può trovare digitando nella barra di ricerca del social @dr.bad_perfectbreast).
Gli abbiamo fatto gli auguri sulla pagina Facebook ufficiale di Istituto Estetico Italiano e non potevamo, seppur con un giorno di ritardo, non farglieli pure qui. Quindi ancora auguri, carissimo Dottor Badiali, tantissimi di questi anni all’insegna dell’amore per la professione di chirurgo e dell’impegno quotidiano per divulgare le buone pratiche nell’ambito della chirurgia estetica.