Rispettivamente First Lady e First Daughter, Melania e Ivanka Trump sono diventate dei veri modelli per chi si sottopone a un intervento di chirurgia estetica. Secondo quanto dichiarato da diversi medici statunitensi, la bellissima moglie del Presidente e la figlia che ha avuto dalla ex modella Ivana sono considerate delle icone di bellezza da emulare quando si decide di migliorare la propria bellezzza grazie alla chirurgia e alla medicina estetica intelligente.
A quanto pare avrebbero scalzato addirittura le sorelle Kardashian, imitatissime da chi sceglie di ritoccare i glutei o di aumentare il volume delle labbra. A destare l’interesse delle pazienti, secondo quanto dicono i chirurghi estetici degli States, sarebbero soprattutto gli zigomi pronunciati e il naso sottile. Il trend ha preso piede dopo le primarie dello scorso anno. Prima, a quanto sembra, le richieste di assomigliare alle due donne, senza dubbio belle, si contavano sulle dita.
Gli interventi e i trattamenti che permettono di raggiungere il risultato sono diversi. Si può infatti fare riferimento al popolarissimo botox, ma anche ad approcci più invasivi.
Di certo c’è che non è un caso che le due donne siano diventate delle icone di bellezza super apprezzate. Sono indiscutibilmente affascinanti e sanno perfettamente come comportarsi davanti alle telecamere di tutto il mondo. Dopotutto Melania ha un passato da modella di fama internazionale, che si riflette perfettamente nella sua eleganza.
Nel corso degli anni, inoltre, ha fatto ricorso in maniera intelligente a medicina e chirurgia estetica, attenuando le rughe e idratando il viso con i filler biocompatibili. Vuoi scoprire l’efficacia di questi e altri trattamenti? Contatta i medici IEI per la prima visita!