Kim Kardashian è diventata famosa a livello planetario pur essendo priva di qualsiasi dote artistica: nonostante questo, c’è chi la ama così tanto da arrivare a spendere 100.000 sterline (quasi 130.000 euro) in interventi di chirurgia estetica per assomigliarle. Sì, purtroppo avete capito bene: c’è chi ha speso questa folle cifra e c’è un ‘medico’ (le virgolette sono d’obbligo) che ha assecondato la follia.
Lo sconsiderato fan è un giovane di nome Jordan James Parke, che si è sottoposto a iniezioni di Botox, interventi di medicina estetica per riempire le labbra, operazioni per modificare il disegno delle sopracciglia. Jordan James Parke, di professione make up artist, ha subito ben 50 interventi per assomigliare a quella che a suo dire è la donna più bella del mondo.
Non sono ovviamente pochi i commenti ironici e offensivi alla sua dissennata impresa, considerando anche che Jordan non manca di postare su Instagram gli effetti delle varie operazioni (le foto del profilo sono visibili solo ai follower, ma basta guardare l’interfaccia principale per rendersi conto che purtroppo non si tratta di un fake).
Jordan risponde con molto candore a chi lo critica, affermando che il look innaturale è un suo obiettivo, e che se si accorgesse di un effetto contrario andrebbe subito in clinica a chiedere indietro i soldi spesi. In clinica dove, in base a quanto rivelato ai vari giornali che lo hanno intervistato, ha anche uno sconto perché su di lui vengono testati nuovi trattamenti di medicina estetica.
Dobbiamo proprio commentare?