Non c’è che dire: passano gli anni – i decenni per la precisione – ma le grandi top model non perdono il loro fascino! Stiamo parlando di regine delle passerelle del calibro di Claudia Schiffer. La meravigliosa tedesca, 48 anni e tre figli, è infatti apparsa sulla copertina dell’ultimo numero di Vogue Italia. A 25 anni dalla sua prima cover, si è mostrata senza veli sfoggiando un fisico che ci fa tornare indietro ai tempi in cui calcava le più importanti passerelle del pianeta (la Schiffer ha smesso di sfilare all’inizio degli anni 2000).
Oltre a lei, ha prestato la sua bellezza alla copertina della prestigiosa rivista di moda anche la 51enne Stephanie Seymour, che era apparsa per l’ultima volta sulla più celebre cover del mondo nel 1987. Gli scatti in questione sono particolari non solo per la fama delle due protagoniste. Si tratta infatti di foto che le due top si sono scattate da sole – sia vestite sia senza veli – supervisionate dalla fotografa Collier Schorr.
Il tema dello shooting riguarda lo sguardo femminile su due inossidabili icone di sensualità ritratte nella loro maturità. Il risultato è davvero fantastico: le due ex super modelle, ancora nel cuore di tantissimi ammiratori in tutto il mondo, sono in splendida forma e non dimostrano affatto i loro anni. Merito della medicina e della chirurgia estetica intelligenti? Non possiamo saperlo! Di certo c’è che, con gli interventi e i protocolli giusti, è possibile affrontare il tempo che passa attenuandone i segni e valorizzando la propria bellezza. Vuoi maggiori informazioni in merito? Contatta il nostro staff per prenotare dopo le vacanze una visita conoscitiva gratuita con un medico IEI!