x

Drew Barrymore: la chirurgia plastica crea dipendenza come l’eroina

17 Gen 2019

Drew Barrymore, indimenticabile bambina di E.T. e madrina di Frances Bean Cobain, ha recentemente detto la sua sulla chirurgia estetica senza usare mezze misure. In un’intervista rilasciata a un magazine britannico, l’attrice, classe 1975, ha paragonato la chirurgia estetica all’eroina.
Tendo facilmente a sviluppare dipendenze. Ho l’impressione che entrambe siano delle strade pericolose e sono sicura che se provassi l’una o l’altra cosa morirei molto in fretta”. La Barrymore ha inoltre affermato che, a suo avviso, invecchiare è un privilegio e che intende farlo con grazia, senso dell’humour e amore per se stessa.
Ecco, con queste ultime affermazioni siamo decisamente d’accordo! Invecchiare è davvero un privilegio e oggi è assolutamente possibile farlo mettendo in primo piano l’amore per se stesse anche grazie alla chirurgia e alla medicina estetica, che non stravolgono il corpo e non creano dipendenza. Rappresentano anzi delle ottime opportunità per valorizzare i propri punti forti!

Grazie alle tecniche all’avanguardia e agli ottimi prodotti oggi disponibili (p.e. i filler di ultima generazione), è possibile ottenere risultati estremamente naturali e migliorarsi nel pieno rispetto della propria unicità.
La qualità dell’esito finale dipende ovviamente tantissimo dalla professionalità del chirurgo o del medico estetico, che deve ascoltare le esigenze, i dubbi e i desideri della paziente. Partendo da queste informazioni, deve poi studiare la soluzione migliore per esaltare la bellezza della persona.

I tempi della ricerca dell’eccesso in medicina e chirurgia estetica sono finiti! Oggi il trend è quello del miglioramento naturale, grazie a protocolli che non hanno nulla di pericoloso o di invasivo e che soprattutto non creano assolutamente dipendenza. Vuoi conoscere quello più adatto alle tue indicazioni? Contattaci per prenotare la prima visita gratuita!

Non perderti l'opportunità di fissare una visita gratuita!
Inserisci i tuoi dati e ti ricontatteremo per fissare con te il giorno e l'ora della visita gratuita
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI