x

Cosa succede quando le donne ‘normali’ indossano i costumi di Victoria’s Secret?

02 Lug 2015

victoria-secrets-i

Che cosa succede quando sei donne ‘normali’, lontane anni luce dalla perfezione fisica delle super top model, decidono di sfoggiare i costumi di Victoria’s Secret? Semplicemente che il mondo può vedere un servizio fotografico all’insegna dell’entusiasmo e dell’autoironia, come testimoniano gli scatti che ritraggono il team femminile del sito BuzzFeed con indosso alcuni modelli di costume da bagno resi famosi da bellissime da copertina come Adriana Lima, Heidi Klum, Laetitia Casta e Alessandra Ambrosio.

Le sei ragazze che lavorano per il portale di news non si sono limitate a questo, ma hanno anche giocato a riproporre fedelmente le pose degli angeli del celebre brand sulla spiaggia di Malibu (vedi foto a sinistra).

Il risultato, come si può appurare dagli scatti diffusi dal sito Boredpanda, è un trionfo di allegria, serenità e gioia. Forse è anche un sollievo per quelle donne che aspettando con timore la prova costume, subiscono il senso di colpa di non essere riuscite a completare il programma della palestra e della dieta, perché troppo prese dagli impegni familiari e/o di lavoro.

Ci piace ricordare l’importanza di considerare la bellezza come il riflesso di una serenità interiore, che non può essere ‘regalata’ da un intervento di chirurgia o medicina estetica. E ribadiamo il concetto anche in questo caso, per aiutarvi a guardare con un sorriso a quelle caratteristiche del vostro fisico che vi rendono uniche, e proprio per questo speciali anche agli occhi di chi vi ama che, statene certe, non vi vorrebbe diverse da come siete!

Non perderti l'opportunità di fissare una visita gratuita!
Inserisci i tuoi dati e ti ricontatteremo per fissare con te il giorno e l'ora della visita gratuita
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI