x

El Pibe de Oro è andato dal chirurgo estetico?

12 Feb 2015

maradonaoliva

El Pibe de Oro ha fatto un giro dal chirurgo estetico? Secondo il portale argentino Primicias Ya Diego Maradona – che tra pochi mesi compirà 55 anni – si è sottoposto a trattamenti di chirurgia estetica al volto. Il sito pubblica le foto dell’ormai ex fuoriclasse che tante generazioni di amanti del calcio ha fatto sognare: gli scatti, che lo vedono in compagnia della giovane fidanzata Rocio Oliva, mostrano un uomo decisamente ringiovanito, e soprattutto molto diverso dal personaggio appesantito e trascurato che da tempo è al centro dell’attenzione mediatica anche per fatti poco piacevoli, come per esempio il tristemente celebre video delle percosse fisiche inflitte a Rocio.

Sembra proprio l’amore per la bionda 24enne ad aver spinto Maradona a scegliere un lifting facciale per sembrare più giovane, e per non sfigurare vicino alla donna che, tra alti e bassi, è sua compagna dal 2011. La tempesta pare essere passata: dopo le giuste polemiche successive alla diffusione del video girato dalla stessa Rocio, la coppia è tornata ad andare d’amore e d’accordo.

Lo stesso Maradona ha confermato la situazione positiva per voce del suo legale, diffondendo alcune foto che lo ritraggono su un campo di calcio mentre si allena con la giovanissima compagna, che ha indosso la maglia numero 10 del Napoli. Un amore che non teme le burrasche, ma che, a quanto pare, non riesce a passar sopra ai segni del tempo che corre, e che avrebbero potuto essere meno evidenti se El Diego da giovane avesse lasciato da parte certi pericolosi eccessi!

 

Non perderti l'opportunità di fissare una visita gratuita!
Inserisci i tuoi dati e ti ricontatteremo per fissare con te il giorno e l'ora della visita gratuita
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI