x

Estate 2014: tutte le star in dolce attesa

04 Ago 2014
Scarlett Johansson all'ottavo mese di gravidanza

Scarlett Johansson all’ottavo mese di gravidanza

L’estate 2014 è caratterizzata da un tripudio di future mamme tra le VIP italiane e non solo. Alcune delle donne più belle del mondo sono vicine a vivere un momento magico come il parto e si può proprio dire che la gravidanza non stia affatto intaccando il loro fascino. Tra le star che stanno vivendo questa bella stagione in dolce attesa spicca Scarlett Johansson, ormai all’ottavo mese di gravidanza.

La Johansson, che con le sue meravigliose forme morbide è diventata musa di un regista come Woody Allen, aspetta il suo primo figlio dal giornalista francese Romain Duriac. La gravidanza ha solo regalato punti alla sua bellezza, come testimoniano alcuni recenti scatti che la ritraggono a passeggio con il fidanzato per le vie di New York con un taglio corto e sbarazzino e con un pancione dolcissimo.

Anche una bellezza adottata dall’Italia ormai da diversi anni sta vivendo un’estate in dolce attesa. La stupenda Kasia Smutniak è infatti prossima a partorire il suo secondo figlio. Donna combattiva e affascinante oltre che valente attrice, la Smutniak continua a lavorare anche incinta e a mostrarsi senza problemi sui red carpet.

Un’altra futura mamma e fresca sposa è Laura Chiatti, convolata a nozze il 4 luglio con Marco Bocci. L’attrice umbra, che diversi anni fa si è sottoposta a una mastoplastica additiva in seguito a un dimagrimento eccessivo, è andata all’altare con un pancino appena accennato e con la gioia di chi sta coronando due sogni in un momento solo.

Noi facciamo i nostri migliori auguri a queste future mamme e anche a tutte le nostre lettrici in dolce attesa!

Non perderti l'opportunità di fissare una visita gratuita!
Inserisci i tuoi dati e ti ricontatteremo per fissare con te il giorno e l'ora della visita gratuita
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI