Francesca Cipriani, giunonica ex concorrente del Grande Fratello e de La Pupa e il Secchione, ha denunciato il chirurgo estetico che le ha ritoccato i glutei qualche anno fa. Dell’intervento al seno, con il quale è passata da una quarta a una settima, sembra essere invece molto soddisfatta, così tanto da aver affermato, nel corso di un’intervista a un settimanale di gossip, di voler passare alla nona.
Il suo sogno nel cassetto da tempo è infatti quello di trasferirsi negli USA e di posare per Playboy, diventando la Pamela Anderson italiana. Tale obiettivo, secondo quanto ha sottolineato nell’intervista, è legato anche al poco spazio che ha nei palinsesti televisivi italiani, dovuto a suo dire all’eccessiva esuberanza.
“Qui vengo definita una maggiorata ma in America una come me sarebbe addirittura piatta. Lì va di moda la quindicesima! Magari quella è esagerata, non ci arriverei…”.
Di base, sottoporsi a una mastoplastica additiva non dovrebbe significare rincorrere la misura più grande possibile ma, su questo punto, ci viene da dire che ognuno è libero di agire secondo i propri canoni etici ed estetici. Il desiderio o solamente l’intento della Cipriani in particolare è talmente provocatorio da sembrare più una trovata promozionale per se stessa che una volontà vera e propria.
Detto questo, voi cosa ne pensate di misure così estreme? Ma soprattutto, la ragazza ce la farà a raggiungere la copertina di Playboy? Deciderà il suo seno o il senno di qualcuno.