x

Gisele Bündchen, icona di bellezza e successo professionale

27 Ott 2014

gisele-bundchenQuando si cerca d’inquadrare una donna in cui convivano bellezza e successo professionale è difficile non farsi venire in mente – anche solo per un secondo – l’immagine di Gisele Bündchen, che è diventata simbolo incontrastato della magia della moda. Il tempo delle top che facevano sognare è in parte finito assieme all’affievolirsi dei riflettori puntati sulla Milano da bere pre crisi, e sulla carriera di nomi come Claudia Shiffer, Cindy Crawford, Naomi Campbell. 

Dire “in parte” è d’obbligo, perché la bellissima Gisele tiene alto l’onore della moda vista come universo speciale, capace di valorizzare la bellezza femminile nella sua unicità. Dopo aver calcato le passerelle più importanti del pianeta, la Bündchen è diventata protagonista dello spot del celeberrimo profumo Chanel n°5.

Nicole Kidman e Brad Pitt sono alcuni dei nomi che prima di lei hanno prestato il loro volto come testimonial della celeberrima fragranza. Lo spot che vede protagonista la bellissima brasiliana – moglie e madre felice di due figli – è particolare proprio perché in poco più di un minuto mostra la meravigliosa complessità che può caratterizzare la vita di una donna, divisa tra la professione e gli affetti.

È vero, la Bündchen è una super top, una delle modelle più pagate al mondo, ma la lezione di questo spot può essere comunque utile, dal momento che mette in primo piano la bellezza dei singoli istanti della vita, e l’importanza di apprezzarli in quanto espressione massima dell’unicità di un percorso, reso speciale anche e soprattutto dalla presenza degli affetti e della famiglia.

 

Non perderti l'opportunità di fissare una visita gratuita!
Inserisci i tuoi dati e ti ricontatteremo per fissare con te il giorno e l'ora della visita gratuita
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI