E’ tornato pochi giorni fa il Dr Valerio Badiali – Medico Chirurgo – Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica e coordinatore scientifico di IEI – Istituto Estetico Italiano, dal congresso ISAPS che si è tenuto quest’anno a Rio De Janeiro, in Brasile, patria per eccellenza della medicina e chirurgia estetica.
Oltre 2000 i chirurghi estetici specialisti provenienti da tutto il mondo, che hanno partecipato al più atteso e importante evento mondiale in cui si affrontano le tecniche più avanzate della chirurgia plastica, le specificità dei trattamenti estetici poco invasivi e tutte le novità di e in questo settore per il futuro. Tra le tante e varie iniziative nel corso del congresso anche le presentazioni di lavori scientifici, in cui si è contraddistinto sicuramente il Dr Valerio Badiali con la sua relazione dal titolo “From texturized to polyurethane coated brest implants, our personal experience”, una review sulla propria esperienza nell’utilizzo di protesi in poliuretano negli interventi di chirurgia estetica del seno. Durante la sua presentazione ha mostrato i risultati preliminari di uno studio in risonanza magnetica per dimostrare le altissime qualità delle protesi in poliuretano nella chirurgia estetica dedicata appunto al seno. Al termine dello speech, oltre 50 minuti di domande: grande fermento, curiosità e interesse dunque per lo studio e il lavoro svolto in tanti anni dal nostro Dr Badiali che ha confessato, anche alle sue pazienti, di aver provato una grandissima emozione.
Complimenti Dr Bad!
la sua relazione dal titolo “From texturized to polyurethane coated brest implants, our personal experience”, una review sulla propria esperienza nell’utilizzo di protesi in poliuretano negli interventi di chirurgia estetica del seno. – See more at: https://www.istitutoesteticoitaliano.it/dottor-valerio-badiali-vola-in-brasile-come-relatore-congresso-isaps-2014/#sthash.obm4yF0M.dpuf