Gwyneth Paltrow è senza dubbio una delle donne più belle del panorama cinematografico. Sono passati tanti anni da quando l’abbiamo vista vincere l’Oscar per la struggente interpretazione della donna che ha fatto battere il cuore di Shakespeare, ma il suo fascino non è affatto diminuito!
L’ex moglie di Chris Martin è anche un’affermata blogger icona dell’alimentazione sana, ma nonostante questo ha affermato di non aver mai curato più di tanto la sua pelle fino ai 39 anni. Ora che le candeline sono 43 le cose sembrano essere decisamente diverse, come testimoniato da un articolo pubblicato sulle pagine telematiche della testata di gossip Radar Online.
La ex signora Martin avrebbe fatto ricorso alla medicina estetica: i redattori della rivista web hanno chiesto il parere di alcuni famosi chirurghi plastici statunitensi, che hanno ipotizzato l’utilizzo di botulino per spianare le rughe sulla parte superiore del volto, di filler per l’idratazione e morbidezza delle labbra e di filler dermico per migliorare il volume degli zigomi.
La stessa Paltrow, nel corso di un’intervista rilasciata nell’agosto 2014, ha affermato di non essere contraria alla chirurgia estetica e di essere anzi pronta a sceglierla con l’obiettivo specifico di eliminare e prevenire i segni del tempo che passa. E a quanto pare la medicina estetica l’ha aiutata nell’intento.
In fin dei conti, dopo il fallimento di una storia importante – come è stata senza dubbio quella tra la bionda attrice e il leader dei Coldplay – il desiderio principale è soprattutto quello di ricominciare al massimo. La chirurgia e la medicina estetica, se scelte mettendo da parte qualsiasi esagerazione e/o aspettativa poco realistica, aiutano certamente.