Il 2023, per noi di IEI – Istituto Estetico Italiano, inizia con una novità speciale, che non vedevamo l’ora di condividere con tutte voi: il ritorno a Torino e a Bologna. A partire dal mese di marzo, il nostro Dottor André Salval riprenderà a effettuare, sotto la Mole Antonelliana e all’ombra delle Due Torri, trattamenti di medicina estetica e visite pre operatorie in preparazione agli interventi di chirurgia estetica.
Grande esperto di chirurgia post obesità e di body contouring, il Dottor Salval è da anni una delle colonne portanti dello staff medico IEI – Istituto Estetico Italiano. Spesso in sala operatoria con il Dottor Valerio Badiali per l’esecuzione di interventi chirurgici combinati, è abilissimo anche nell’utilizzo di Renuvion, l’innovativo trattamento di chirurgia estetica mini invasiva che combina l’efficacia della radiofrequenza e quella del plasma di elio, gas ionizzato conosciuto anche come “quarto stato della materia”, per sconfiggere le lassità cutanee e favorire la sintesi di collagene (ne ha parlato in maniera approfondita in questa diretta Instagram della scorsa primavera).
Per farsi un’idea dei risultati del suo lavoro è possibile guardare foto come queste. Questi scatti mostrano il prima e il dopo di un percorso che, tra gluteoplastica, lifting alle cosce, al fianco e al solco gluteo, ha permesso a una paziente di ottenere il lato B dei suoi sogni.
Le sorprese per le nostre meravigliose pazienti non finiscono qui! In occasione di questa grande novità, infatti, sarà riservato il 20% di sconto sul primo trattamento di medicina estetica.
Ci sono già le prime date per chi vuole prenotare un appuntamento. Il 2 marzo è il turno di Torino, mentre il 10 dello stesso mese, invece, è il giorno in cui il Dottor André Salval sarà a Bologna. Chi volesse riservare subito il proprio posto, può chiamare il numero 393 9683012 per lo studio del capoluogo piemontese o il 393 9683014 per Bologna. Vi aspettiamo numerose!