Nel corso di un’intervista rilasciata ad Harpeer’s Bazaar, la bellissima Irina Shayk, reduce dalla chiacchieratissima rottura con Bradley Cooper, ha parlato di rughe e del suo rapporto con la chirurgia e la medicina estetica.
La super modella ha affermato di non aver mai ceduto neppure a trattamenti di medicina estetica come il botox e di avere intenzione di continuare così in futuro. Sempre durante l’intervista, ha parlato della perfezione come di un’utopia e ha detto di non essere perfetta e di non avere intenzione di diventarlo.
La top ucraina, che ha dichiarato di vedere sul suo volto i primi segni del tempo che passa, ha elogiato l’importanza di accettare l’invecchiamento, affermando di non giudicare chi sceglie di “iniettarsi botulino nelle labbra perché si sente male con se stesso”.
Sicuramente il messaggio relativo all’invecchiamento è positivo, un po’ meno il paragone tra la medicina estetica e il fatto di sentirsi male con se stessi. Premettendo che i trattamenti labbra vengono effettuati ricorrendo a filler di acido ilauronico, chi li sceglie lo fa consapevole che, grazie ai prodotti di ultima generazione oggi disponibili, è possibile apprezzare un risultato estremamente naturale grazie alla perfetta integrazione con i tessuti.
Non a caso oggi si parla di medicina estetica intelligente, con protocolli che eliminano gli inestetismi ma senza stravolgere i lineamenti. Come abbiamo ricordato ieri parlando dell’app del momento FaceApp, accettare il tempo che passa – un vero e proprio dono – è fondamentale. Lo è altrettanto fare di tutto per valorizzare la propria bellezza e per sentirsi meglio con se stesse, rispettando quanto la natura ha dato. La medicina estetica intelligente – Dio la benedica – permette di farlo. Se stai pensando di sceglierla e vuoi saperne di più, contattaci per fissare una visita conoscitiva con uno dei nostri medici!