x

Kaia Gerber incanta le passerelle di New York

12 Feb 2018

Come si suol dire: buon sangue non mente! A ricordare la verità di queste parole ci ha pensato, nei giorni scorsi, la giovanissima Kaia Gerber, classe 2001, che ha incantato le passerelle della New York Fashion Week sfilando per Alexander Wang.

La splendida sedicenne, seguitissima su Instagram, è figlia di un’indiscussa icona del mondo fashion: Cindy Crawford. Super model sulla cresta dell’onda negli anni ’80 e ’90 ed ex moglie di Richard Gere, ha trasmesso tutta la sua oggettiva bellezza alla secondogenita.

Kaia, infatti, ha già calcato le passerelle internazionali nel settembre 2017 e, a meno di 17 anni, ha già conquistato una copertina di Vogue in solitario. Non male, vero? Assolutamente no! Dopotutto i geni di partenza sono a dir poco ottimi! In questi casi non c’è che da essere grati, ma ricordare che non è possibile “vivere di rendita” in toto.

Il corpo nella sua interezza va curato sempre di più man mano che passano gli anni, allenandosi in maniera mirata, idratandosi con costanza e rammentando per esempio che, eccedendo con l’assunzione di zuccheri semplici, si incentiva la glicazione.

Di cosa si tratta? Di un processo che irrigidisce le fibre proteiche, impedendo la formazione di collagene ed elastina e, di conseguenza, causando invecchiamento precoce.

Per risolvere questo e altri inestetismi, dalla cellulite ai piccoli accumuli adiposi, oggi c’è la medicina estetica intelligente. Con i suoi trattamenti soft e biocompatibili, permette di mantenere la bellezza nel corso del tempo, valorizzando al massimo i doni di Madre Natura e, ovviamente, i risultati di una vita sana!

Vuoi saperne di più e scoprire per quali protocolli hai le indicazioni? Contatta i medici IEI e fissa ora la prima visita gratuita!

 

Non perderti l'opportunità di fissare una visita gratuita!
Inserisci i tuoi dati e ti ricontatteremo per fissare con te il giorno e l'ora della visita gratuita
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI