x

Kate Upton: la più sexy del mondo

24 Dic 2014

65576929Classe 1992, 22 anni quindi, seno mooolto prosperoso (non aiutato dalla chirurgia estetica) girovita abbondante e curve generose: Kate Upton è la donna più sexy del mondo. A incoronarla il prestigioso magazine People. “Per me è un grande onore perché essere sexy significa essere sicuri di sé e felici, quello per cui mi sono sempre battuta”, ha dichiarato la modella dopo aver ritirato il premio alla cerimonia tenutasi nei giorni scorsi a Los Angeles.
La sua bellezza non è stata l’unica durante l’evento, Jennifer Lopez si è aggiudicata il premio Triple Threat per il suo lavoro di attrice, musicista e produttrice. Gwen Sfefanie è stata riconosciuta la donna con più stile e Kate Udson come modello da imitare. A ritirare il premio di uomo più sexy del pianeta invece è stato Chris Hemsworth, interprete del ruolo del dio del tuono Thor nei film della Marvel.

Tornando a Kate, siamo felici di come, pur non essendo filiforme, abbia ricevuto questo riconoscimento. Questo dimostra quanto conta il carisma, l’energia, il fascino, la solarità. Non è necessario essere magre da morire per essere belle. E lo ha dimostrato anche la stessa Kate, che negli ultimi anni si è battuta a spada tratta soprattutto quando uno stupido autore anonimo di skinnygossip.com la definì “palla di lardo”, “volgare” e “quasi pornografica”. Poco ha importato a questo signore se le sue forme ne hanno fatto una delle donne più ammirate al mondo, oltre che una delle modelle di costumi da bagno più ricercate. Hai della carne intorno alle ossa? Sei una “palla di lardo“. La risposta della ragazza fu immediata sul Sun:“Non ho intenzione di morire di fame solo per essere magra. Voglio godermi la vita e non posso farlo se sono affamata e triste”.

E in un mondo dove Photoshop è il sovrano, dove i truccatori disegnano le linee dei modelli così da far comparire addominali inesistenti, e dove quasi sempre le icone sono tutte pelle e ossa, come se la taglia 42 fosse un crimine, è veramente meraviglioso sapere che esiste ancora qualcuno che mette al centro una delle cose che contano davvero: la felicità.

Non perderti l'opportunità di fissare una visita gratuita!
Inserisci i tuoi dati e ti ricontatteremo per fissare con te il giorno e l'ora della visita gratuita
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI