x

La medicina estetica di qualità è quella che non si vede

08 Feb 2016

medicinaestetica

Il termine inglese beautification è sempre più utilizzato dai pazienti dei medici estetici anglosassoni. Cosa significa? Letteralmente ‘abbellimento’, un concetto per fortuna importantissimo per chi sceglie di rivolgersi a un medico estetico.

Lo scopo di chi ricorre alla medicina estetica è ormai quello di perseguire una bellezza naturale. Addio quindi a labbra a canotto e a zigomi che sembrano non conoscere la legge di gravità: le intenzioni dei pazienti sono chiarissime e parlano di esiti che non facciano trasparire l’intervento del medico.

Stiamo parlando di un vero e proprio cambio di rotta e non di una tendenza passeggera, come dimostrano anche i dati dei più recenti congressi internazionali del settore, occasioni in cui i medici estetici riportano le richieste che vengono loro avanzate, sempre più orientate verso prodotti come l’acido ialuronico e i fili riassorbibili, che garantiscono un risultato non artefatto e non sono dannosi per l’organismo.

Non mancano ovviamente le situazioni – un esempio è la mastoplastica additiva – in cui il ricorso alla chirurgia estetica è inevitabile. Fatti salvi i casi di questo tipo, si può parlare di un aumento consistente degli interventi che non richiedono l’utilizzo del bisturi.

In questo elenco è possibile includere soluzioni di medicina estetica come le sedute di  biostimolazione con TEOSYAL® PureSense Redensity. Di cosa si tratta? Di un trattamento portentoso a base di acido ialuronico e complesso dermo-ristrutturante, in grado di prevenire l’invecchiamento prematuro migliorando nel contempo la texture della pelle. L’effetto è legato a una formula caratterizzata da una rigorosa selezione dei componenti – quando vi rivolgete a un medico estetico fate sempre attenzione a questo aspetto e richiedete informazioni su nome e numero di lotto dei prodotti – tutti rigorosamente biocompatibili e non allergenici.

 

Non perderti l'opportunità di fissare una visita gratuita!
Inserisci i tuoi dati e ti ricontatteremo per fissare con te il giorno e l'ora della visita gratuita
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI