Chi ha detto che la barba incolta è passata di moda? Forse qualcuno che non ha mai sentito parlare del successo di Lasse Matberg su Instagram. Trent’anni, ufficiale della Royal Norwegian Navy, Lasse Matberg ha pubblicato ad oggi solo dieci foto sul suo profilo, pochi scatti che sono bastati a fargli guadagnare un numero di follower da capogiro, che supera ormai i 150.000.
Bello e selvaggio, barba incolta, occhi azzurro ghiaccio e capelli biondi lunghi, caratteristiche che hanno portato le tantissime ammiratrici sparse per il mondo a paragonarlo a Thor, il celebre dio nordico portato sul grande schermo da un fascinoso Chris Hemsworth.
Se il figlio di Odino era famoso per la sua capacità di provocare tuoni e tempeste, al giovane Lasse basta pubblicare un foto online per scatenare un tempestivo entusiasmo nelle sue follower che, come ha rivelato lui stesso nel corso di un’intervista rilasciata al Daily Mail, arrivano addirittura a chiedergli la mano e a proporgli di diventare il padre dei loro figli. Non sono certo da biasimare…
Indovinate qual è uno degli hasthag più usati tra i commenti? Ovviamente #vadoinnorvegia (andiamooooo!!!!), un pensiero che non può che fare capolino nella mente quando si ammira il suo sguardo penetrante e i capelli al vento con le colline norvegesi sullo sfondo.
Voi cosa dite? Lo fareste un viaggetto tra i fiordi? Nell’attesa non resta che continuare a guardare gli scatti Instagram! I maschietti che vogliono emularlo possono invece cominciare a dedicarsi all’attività fisica – ottimo il crunch classico – e a rimuovere il grasso localizzato grazie a un macchinario come il BodyTite, che permette di eliminare le lassità cutanee garantendo risultati molto vicini a quelli di un’addominoplastica.