Chiunque abbia aperto i social in questa estate 2018 che volge al termine, avrà notato che il lato B è indiscusso protagonista, immortalato e celebrato a prescindere dalle dimensioni, dalla forma e dal tono.
Il belfie, dopo la fama internazionale guadagnata grazie a star come Kim Kardashian e Beyoncé, ha definitivamente conquistato pure l’Italia. Anche nel Bel Paese a guidare la tendenza sono soprattutto VIP, in particolare influencer.
Per capirlo basta dare un’occhiata al feed Instagram di Chiara Ferragni, prossima sposa e neo mamma in super forma che non si è fatta mancare scatti con il fondoschiena perfetto in primo piano (con conseguenti critiche da parte degli hater).
La belfie mania ha contagiato anche tantissime donne che nulla hanno a che fare con il jet set e che, al grido di hashtag motivazionali come #kulolibero, hanno riempito i social con immagini di corpi meravigliosi nella loro normalità.
La tendenza #bodypositive regna ormai sovrana e dà spazio a molta curiosità sugli interventi e i trattamenti che consentono di modellare e ingrandire il lato B. Tra le opzioni in questione è possibile ricordare il lipofilling, che consente di aumentare il volume dei glutei grazie all’inoculazione mirata di grasso autologo.
Chi non vuole rinunciare al Brasilian Butt, può fare riferimento anche alla gluteoplastica. Questa operazione di chirurgia estetica corpo, prevede l’impianto di protesi in gel coesivo di silicone nella regione glutea.
Se stai pensando di sceglierla, ti conviene informarti subito, perché il 6 settembre scade la promozione che consente di usufruire di uno sconto di 500 euro sul prezzo dell’intervento. Contatta il nostro staff per saperne di più e prenotare la prima visita gratuita!