Sottoporsi a un intervento di chirurgia estetica durante i mesi estivi non è assolutamente un problema! Si ha anzi più tempo per dedicarsi al recupero post operatorio, così da tornare al lavoro felici e al massimo della propria bellezza! Per venire incontro a chi sta pensando di dedicare l’estate al relax dopo un intervento di chirurgia estetica, IEI ha pensato a una promozione davvero speciale.
Sì, a qualcuno sarà venuto in mente che, non più tardi di giovedì scorso, abbiamo parlato di una sorpresa: bene, è proprio questa promo, che prevede la possibilità di usufruire di uno sconto di 500 euro su diversi interventi di chirurgia estetica.
Fino al 6 settembre, per esempio, sarà possibile scegliere la mastoplastica additiva, sempre in testa alle preferenze di chi si rivolge al chirurgo estetico, a 4.900 euro (il prezzo pieno è di 5.400). Dopo l’operazione si può andare al mare? Assolutamente sì! Quello che conta è evitare di esporsi al sole per le prime tre settimane dopo l’intervento e, una volta trascorso questo lasso di tempo, non dimenticare mai di utilizzare la protezione e di idratare la pelle, così da favorire l’elasticità dei tessuti e da rendere le cicatrici meno visibili.
Gli interventi compresi nella promozione non finiscono certo qui! Chi vuole modellare la silhouette con una liposuzione – liposcultura, può optare per questa operazione di chirurgia estetica corpo al prezzo di 3.700 euro, sempre fino al 6 settembre 2018.
Vuoi sapere quali sono le altre operazioni di chirurgia estetica disponibili con uno sconto di 500 euro fino alla prima settimana di settembre? Chiamaci allo 06 68809359 o allo 02 89096550, lo staff IEI sarà a tua disposizione per raccontare i dettagli della promo e per riservati il posto per una visita conoscitiva gratuita. Contattaci ora!