Le bellissime neo mamme VIP ormai non solo raccontano la gravidanza quasi giorno per giorno dai loro profili social, ma non riescono neanche a fare a meno di postare scatti assieme ai loro bimbi. In queste ultime settimane sono state davvero tante le donne dello spettacolo e della moda che hanno regalato ai proprio follower online foto che le ritraggono in momenti teneri come l’allattamento: uno dei casi più famosi è senza dubbio quello della top model Eva Riccobono, diventata da poco mamma di Leo.
La trentenne di origini tedesche, famosa per la sua bellezza raffinata, ha postato su Instagram uno scatto rubato durante una pausa lavorativa in una villa d’epoca. La Riccobono, tornata più che in forma dopo il parto, allatta il piccolo di soli due mesi. La foto ha riscosso non poco successo sui social e a ragione: si tratta di uno scatto di grande eleganza, che contribuisce a sdoganare un tabù come quello dell’allattamento in situazioni non prettamente private.
Un’altra super modella come Gisele Bündchen ha mostrato sui social il suo lato di mamma lavoratrice: circondata da truccatori e hair stylist durante la preparazione di uno shooting, la bellissima brasiliana – ritratta con in braccio la piccola figlia Vivian – ha fatto i complimenti al team di lavoro dispensando ringraziamenti per l’aiuto che le forniscono.
Certo, gli scatti di noi donne normali sarebbero un po’ diversi (provate un attimo a immaginarli!), ma queste foto comunicano comunque la bellezza della maternità e l’importanza di conciliare i diversi aspetti della vita di una donna. Con un po’ d’impegno e soprattutto con tanto amore e rispetto per la propria persona e per i propri sogni è possibile centrare l’obiettivo con successo!