x

Marco Bocci: “Chirurgia estetica maschile? Non ho niente in contrario”

20 Gen 2015

marcobocciMarco Bocci, fresco marito di Laura Chiatti e quasi papà, ha parlato del suo punto di vista sulla chirurgia estetica maschile nello studio di Quelli che il calcio. L’attore umbro sta vivendo un periodo di successo personale e professionale a dir poco importante: considerato uno dei sex symbol del cinema italiano, il celeberrimo protagonista di Squadra Antimafia sta collezionando copertine e ospitate in tv come se piovesse.

Nel salotto del programma di Nicola Savino, dove è stato ospite domenica scorsa per promuovere il suo ultimo film, ha parlato di come concilia impegni familiari e lavoro, e ha raccontato il suo punto di vista sulla chirurgia estetica maschile. ‘Non ho nulla in contrario per chi vi ricorre, ma su di me credo di no’: il fascinoso marito della bionda Laura Chiatti sembra avere le idee ben precise in merito!

‘Mi piaciucchio vissuto. Mi piacciono le occhiaie, difficilmente mi faccio truccare, mi piaccio emaciato’… l’uomo curato piace e si piace, ma è fondamentale non chiudere totalmente il sipario sul maschio che mostra i segni che la fatica lascia sul suo volto, e che possono rappresentare un motivo di fascino!

Marco Bocci è comunque considerato uno degli uomini più belli del panorama cinematografico italiano, e le sue fan quasi sicuramente pensano poco alla presenza di eventuali aiutini estetici, dal momento che, quando il risultato finale è più che gradevole, conta poco quello che ci può essere dietro! L’occhio vuole la sua parte, e nel caso di Bocci il contributo è davvero eccellente!

 

Non perderti l'opportunità di fissare una visita gratuita!
Inserisci i tuoi dati e ti ricontatteremo per fissare con te il giorno e l'ora della visita gratuita
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI