Noi ci chiediamo: ma perchè? Cosa spinge una donna a trasformarsi così, a diventare un fenomeno da baraccone utilizzando nella maniera più sbagliata la chirurgia estetica, che tutto ciò che dovrebbe fare è solo migliorare il corpo di una persona? Da hostess di volo ha deciso di diventare una vamp, in arte Martina Big e di spendere oltre 64mila euro in interventi di chirurgia plastica e trattamenti di medicina estetica per gonfiare le labbra, diminuire i fianchi, rifarsi il naso e le cosce. L’obiettivo principale, che sembra non aver ancora raggiunto è di ingrandire il seno, che con alcuni interventi è già diventato oversize.
Tutto ciò accade in Germania e Martina, soli 27 anni, vuole che il suo seno diventi gigante, ma senza l’inserimento di protesi. Sotto controllo medico, si sottopone a una serie di iniezioni di soluzione salina per avere un petto extralarge: “Il mio motto è che ho un seno grande ma non abbastanza grande”- infierisce la ragazza. Dopo 17 iniezioni, ha raggiunto i 3 chili, il peso desiderato è 5 kg e quindi continuerà.
Il suo compagno Michael la sostiene, pensate che anche lui ha abbandonato la compagnia aerea dove faceva il pilota per sbrigarle mansioni da manager e personal stylist. Martina Big dice di stare benissimo, un po’ meno le sue finanze visto che tutto il restyling alla fine le costerà ancora di più. Unico neo di cui si lamenta la ultra maggiorata è che non riesce a trovare in tutta la Germania reggiseni della sua taglia e per questo è costretta a comprarli in Inghilterra.
Se fosse solo questo il problema…