Laura Chiatti sposerà il prossimo 4 luglio il compagno, l’attore Marco Bocci, protagonista di molte fiction televisive di successo, da “Romanzo criminale a “Squadra antimafia”. Le nozze erano nell’aria già da un po’ di tempo e ora la notizia sembra davvero ufficiale: i due, inseparabili e molto affiatati, dopo la scelta di andare a convivere si preparano a pronunciare il fatidico si.
E questo sarà sicuramente uno dei matrimoni dell’anno, la Chiatti e Marco Bocci sono infatti una delle coppie vip più paparazzate del momento, al centro del gossip anche per le voci di una presunta gravidanza. Inoltre, secondo indiscrezioni, gli sposini avranno due testimoni davvero d’eccezione: Raul Bova e Riccardo Scamarcio, amatissime star del cinema di casa nostra. Non resta dunque che aspettare per vedere la splendida coppia nel giorno più atteso.
La Chiatti è sicuramente uno dei volti più amati e apprezzati del cinema italiano. Bellissima e sempre in gran forma Laura ha dichiarato qualche tempo fa di essersi sottoposta ad un intervento di chirurgia plastica per aumentare il seno. Il ritocchino, ammesso con molta naturalezza, è stato deciso dopo che l’attrice aveva subito un brusco dimagrimento dovuto allo stress: “Alla fine delle riprese del film pesavo quattro chili in meno e non avevo più le mie forme. Così sono ricorsa al bisturi“. Si è trattato di un intervento che non ha stravolto la bellezza naturale della bionda attrice, protagonista di moltissimi film, anzi. Laura Chiatti è l’esempio perfetto di come un buon intervento di chirurgia plastica, senza esagerazioni, possa migliorare le forme mantenendo intatta l’armonia e la grazie del corpo. Per fan e curiosi non resta che aspettare l’estate, per vedere Laura in tutto il suo splendore in abito da sposa!