
Kylie Kardashian
Cosa ne pensate della sorelle Kardashian? Se madre natura ha dato loro una mano, la chirurgia estetica ci ha messo tanto del suo. Tutte estremamente vivaci, eclettiche e intraprendenti. Non c’è settimana in cui non se ne legga una su di loro. L’ultima news riguarda Kylie e le sue labbra. La “piccola” ha clamorosamente rinnegato il trattamento alla sua bocca, dando merito ad un particolare make up, ma è arrivata la sorella maggiore Khloé Kardashian che smentisce a gran voce: “sì, le labbra di Kylie sono un prodotto della chirurgia”. Alla fine della fiera, ci si è messa pure Kim, la più famosa, che dichiara di trovare bellissima la” bocca di plastica” della sorella. Ma come saranno brave a far parlare di loro. Applausi. Comunque c’è da dire che la soglia anagrafica per rivolgersi al chirurgo estetico, anche per le sorelle Kardashian si è abbassata molto, dato che Kylie ha appena compiuto 18 anni e i trattamenti che le sono stati effettuati risalgono a quando era ancora minorenne.
Detto questo, le labbra attuali non le stanno davvero male. Ma lo sappiamo, quando si parla di
medicina e chirurgia estetica ci sono
risultati super top e altri da
veri disastri.
E’ pur vero che ultimamente si cerca di mantenere il più possibile un aspetto naturale anche con l’aiuto delle punturine. E’ questa la vera rivoluzione! Ed è bene informare sul fatto che i trattamenti di medicina estetica e le operazione di chirurgia estetica sono un enorme aiuto per migliorare l’aspetto estetico, senza e diciamo MAI perdere le proprie caratteristiche fisiognomiche.
Ci sono moltissime star che hanno deciso di ricorrere a lievi trattamenti chirurgici e di intervenire su
piccole imperfezioni senza per questo uscirne con un altra faccia! Prendiamo ad esempio
Jennifer Aniston:
ha migliorato il suo naso, ma l’intervento è stato così delicato che molti non se ne sono nemmeno accorti. E ancora, vogliamo parlare di
Jane Fonda? L’attrice ha un
aspetto naturalissimo pur non dimostrando i suoi 75 anni! Anche la bella
Blake Lively si è sottoposta ad una
rinoplastica per ridurre la dimensione del suo naso. Risultato: perfetto!
Evviva! Forse sempre meno si vedranno deturpazioni da medicina e chirurgia estetica selvaggia!