x

Megan Fox: troppi interventi a soli 29 anni?

25 Ago 2015

foxjolie

Megan Fox non ha mai dichiarato ufficialmente di aver fatto ricorso a medicina e chirurgia estetica, ma basta guardare le sue foto per capire che gli aiutini ci sono stati eccome.

La sexy attrice ventinovenne, che ha da poco annunciato la fine del suo matrimonio con Brian Austin Green, è infatti cambiata tantissimo dal periodo degli esordi. È sufficiente un confronto tra gli scatti più recenti e quelli di pochi anni fa per notare una rinoplastica, un sicuro ritocchino alle labbra e un’operazione di malaropastica, ossia l’intervento di aumento di volume degli zigomi.

Il volto della protagonista di Transformers è stato recentemente mixato con quello di Angelina Jolie dall’artista norvegese Pedro Berg Johnsen, che sulla sua pagina di Deviantart si è cimentato in un esperimento creativo interessante unendo virtualmente anche i visi di altri bellissimi di Hollywood come Brad Pitt, Ethan Hawke, Natalie Portman e Keira Knightley.

Il mix Fox-Jolie -potete vederlo in alto a sinistra – è senza dubbio uno dei più riusciti. Non poteva essere altrimenti! Stiamo parlando di due donne dai lineamenti favolosi. Come sempre sottolineiamo, l‘importante è  non stravolgerli, evitando che l’eccessivo ricorso a medicina e chirurgia estetica porti a esiti che di naturale non hanno proprio nulla.

Megan Fox, che in un’intervista di qualche anno dichiarò di non essere nel complesso entusiasta del proprio aspetto (l’insicurezza non risparmia proprio nessuno), si è forse lasciata prendere un po’ la mano e purtroppo i risultati si vedono!

 

Non perderti l'opportunità di fissare una visita gratuita!
Inserisci i tuoi dati e ti ricontatteremo per fissare con te il giorno e l'ora della visita gratuita
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI