x

Nicole Kidman ci è ricascata: troppo botox a Cannes

21 Mag 2014

i-migliori-beauty-look-nicole-kidman-e-grace-kellyNicole Kidman ha aperto la 67ma edizione del Festival del Cinema di Cannes presentando al mondo il film che la vede protagonista nel ruolo della principessa Grace di Monaco, immortale icona di eleganza e bellezza. Nicole Kidman, antesignana delle pentite degli eccessi della chirurgia estetica, ha aperto la passerella più glam del cinema europeo mostrando un viso inespressivo ed eccessivamente tirato dal botox.

A pochi mesi da un’intervista in cui dichiarava di non aver mai fatto ricorso alla chirurgia estetica fatta eccezione per il botox, l’attrice australiana classe 1967 è apparsa in pubblico con le labbra decisamente gonfie e con la fronte più che liscia.

Elegantissima come sempre – non avrebbero potuto scegliere interprete migliore per la diva del cinema diventata principessa – Nicole Kidman ha salutato i fotografi facendo gridare al ritorno al passato, a quegli anni in cui, dopo il successo planetario di film come Mouline Rouge The Hours, la carriera dell’ex moglie di Cruise subì un consistente arenamento, in quanto, come da lei stessa dichiarato, le riusciva difficile svolgere la sua professione.

Il film Grace di Monaco sta guadagnando il plauso della critica e il viso della sua protagonista è ovvio protagonista come immagine principale di tantissimi articoli su carta e web. Nicole Kidman è stata tra le prime pentite degli eccessi col botox, ma agli effetti sembra davvero aver tanta paura degli anni che passano, anche se ormai a Hollywood i visi tiratissimi sono considerati peggio delle rughe, punto forte di tantissime attrici di successo come per esempio Meryl Streep ed Helen Mirren.

Non perderti l'opportunità di fissare una visita gratuita!
Inserisci i tuoi dati e ti ricontatteremo per fissare con te il giorno e l'ora della visita gratuita
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI