Il sito di IEI – Istituto Estetico Italiano si veste di nuovo e integra nella sezioni di chirurgia e medicina estetica nuovi contenuti e soprattutto nuove immagini create ad hoc per il proprio sito.
Le fotografie infatti, sono state effettuate per incrementare le parti dedicate alla chirurgia estetica, alla chirurgia del viso, alla chirurgia del seno, alla chirurgia del corpo, alla chirugia dell’obesità, alla medicina estetica del viso e del corpo, nuove foto e nuove informazioni sulla medicina e chirurgia estetica dedicata all’uomo e sugli interventi dopo la gravidanza. In arrivo poi tante immagini che arricchiranno le gallery del prima e dopo degli interventi di lipofilling (infiltrazioni di grasso), di adipocitolisi, di chirurgia del seno già operato e asimmetrico, di chirurgia intima e ancora degli interventi di medicina e chirurgia estetica con le cellule staminali.
IEI – Istituto Estetico Italiano realizza e continua ad aggiornare il proprio sito con fotografie di pazienti diventati modelli e testimonial che sono anche i protagonisti delle campagne pubblicitarie: attraverso ritratti fotografici e pillole video raccontano l’esperienza vissuta, parlano della loro vita, dei sogni, delle emozioni, degli obiettivi raggiunti e da raggiungere, cosa significa essere donna oggi, cosa è la bellezza, la felicità e tanto altro. Si entra così, a far parte di un documento sociale, culturale e psicologico di chi sceglie la chirurgia e medicina estetica ed è proprio grazie alla fiducia e alla soddisfazione dei pazienti, che l’Istituto Estetico Italiano sta creando un archivio fotografico e video dedicato al mondo della chirurgia plastica.
IEI – Istituto Estetico Italiano s’impegna ad aiutare e migliorare la bellezza autentica e naturale per conservare l’unicità di ogni individuo nelle molteplici espressioni che lo caratterizzano.