Il seno è una parte del corpo che si contraddistingue per una sensualità senza paragone! Non a caso, la mastoplastica additiva è un intervento di chirurgia estetica che non conosce crisi e che rimane in testa alle richieste assieme alla liposuzione – liposcultura. Per quanto riguarda la taglia, c’è davvero l’imbarazzo della scelta! Anche se non se ne parla tanto, esistono anche le protesi oversize, che arrivano fino ai 1010 cc.
Ovviamente la qualità è sempre altissima! Parliamo infatti di impianti di un’eccellenza come Polytech Health & Aesthetics, l’unica realtà europea che da più di 20 anni produce protesi mammarie in poliuretano.
Le protesi grandi di Polytech sono anch’esse caratterizzate dalla presenza di gel siliconico coesivo, fondamentale per una tenuta ottimale dell’impianto.
Come capire qual è la protesi oversize più adatta alle proprie esigenze? In questo caso, aiuta sempre molto la possibilità di fare domande al chirurgo estetico durante la prima visita. In tale occasione, infatti, il professionista ascolta i dubbi della paziente e valuta assieme a lei la soluzione migliore sulla base dei desideri e del fisico, fornendo anche informazioni sul post operatorio.
Da non dimenticare è anche il valore di Crisalix. Questo sistema di acquisizione 3D permette infatti di simulare in maniera realistica il risultato della mastoplastica additiva anche con protesi oversize.
Se sogni da tempo di sentirti più sensuale e di sfoggiare un seno prosperoso, non devi far altro che contattare lo staff IEI. Durante la prima visita gratuita, il chirurgo risponderà a tutte le tue domande sulle nuove protesi oversize! Ti aspettiamo!