x

E se le star invecchiassero come tutti noi?

12 Ago 2014

planethiltronLa chirurgia estetica è un’ottima alleata di tantissime star del cinema e dello spettacolo, che ricorrono a interventi di ogni tipo per tentare di rendere meno evidente il naturale corso del tempo.

Come ben sanno i nostri affezionati lettori, sono davvero tanti i casi in cui si esagera e si ottengono degli effetti decisamente poco gradevoli e anche un po’ ridicoli.

No, le star non invecchiano come tutti noi: c’è chi ha deciso di provare a ribaltare la situazione e il risultato è stato un curioso esperimento fotografico. Dietro all’obbiettivo c’è il fotografo Danny Evans, che ha “umanizzato” alcuni dei più blasonati personaggi del cinema e della musica.

Ecco quindi una Nicole Kidman versione casalinga disperata, con il doppio mento e i capelli biondo spento. Altro che iniezioni di botox e pelle ultra liscia a quasi 50 primavere! Non migliore sarebbe la sorte di una coppia d’oro come Kim Kardashian e il neo marito Kayne West. Più volte al centro del gossip per via delle sue spese pazze e degli interventi di chirurgia estetica eseguiti dopo il parto, Kim Kardashian – Danny Evans non ha risparmiato nemmeno le sue sorelle – è stata “invecchiata” con un fotoritocco che ha enfatizzato i suoi fianchi importanti.

Come sarebbe Rihanna senza la possibilità di ricorrere a trattamenti di bellezza con la stessa facilità con cui noi apriamo il frigo e ci versiamo un bicchiere d’acqua? Una donna con il viso un po’ pienotto, ma comunque molto affascinante.

Nell’esperimento fotografico di Carter sono stati coinvolti anche i principeschi Kate e William, Jennifer Aniston impietosamente ingrassata, Jennifer Lopez mostrata prima e dopo la dieta, i bellissimi Angelina Jolie e Brad Pitt, Gwineth Paltrow e i coniugi Carter, meglio noti come Jay-z (all’anagrafe appunto Shawn Corey Carter) e Beyonce!

Davvero un simpatico gioco per comprendere ulteriormente l’importanza di un approccio equilibrato alla chirurgia estetica, caratterizzato da scelte che aiutino a sentirsi meglio con il proprio corpo senza alterarne le particolarità naturali.

 

Non perderti l'opportunità di fissare una visita gratuita!
Inserisci i tuoi dati e ti ricontatteremo per fissare con te il giorno e l'ora della visita gratuita
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI