Il seno piccolo, per troppo tempo considerato un difetto, è oggi visto come un dettaglio da valorizzare. Ok, il décolleté prosperoso ha e avrà sempre il suo fascino ma, ammettiamolo, anche un seno mini size ha il suo perché! Per renderlo un punto forte, bisogna innanzitutto partire dall’abbigliamento.
In questo periodo dell’anno si pensa irrimediabilmente ai costumi! Chi ha un seno non troppo grande, per valorizzarlo al massimo dovrebbe orientarsi sui triangoli o sui bikini a fascia. Ovviamente nessuno vieta di osare un modello con le coppe imbottite, a patto però che il seno sia sufficientemente tonico!
Per quanto riguarda invece l’abbigliamento fuori dalla spiaggia, è consigliabile evitare capi troppo aderenti. Molto meglio è orientarsi su quelli con scollature profonde o all’americana, utili per mostrare il seno lateralmente ma in grado di spostare l’attenzione sulle spalle.
Si può giocare molto anche con gli accessori! Uno dei più efficaci è senza dubbio la cintura a vita alta, utile per mettere in mostra il seno e farlo apparire più generoso. Non c’è che dire: di idee per rendere il seno piccolo un punto forte del fisico ce ne sono tante!
Se poi si ha voglia di aumentarlo di qualche taglia, c’è anche la mastoplastica additiva. Intervento di chirurgia estetica tra i più richiesti, è sicuro e rapido. Grazie a Crisalix, il sistema di acquisizione 3D che consente di ricavare una simulazione del risultato a partire da tre foto standard, è inoltre possibile farsi un’idea di come verrà il seno nuovo già prima dell’operazione.
Fantastico, vero? Certo che sì! A questo punto, non ti resta davvero che informarti sulla nostra promo estiva, che dura fino al 6 settembre e che coinvolge anche la mastoplastica additiva, disponibile con uno sconto di 500 euro. Contatta il nostro staff per saperne di più e per fissare la visita conoscitiva gratuita!