x

Spende una fortuna in chirurgia estetica per non assomigliare alla madre

04 Ago 2016

chirurgia estetica somiglianza madre interno

Star, 30enne di Birmingham, ha speso una fortuna in chirurgia estetica per un motivo a dir poco bizzarro.

La giovane, da quando ha 17 anni, si sottopone a continui interventi con l’obiettivo di non assomigliare alla madre, che l’ha abbandonata quando era appena adolescente lasciandola sola al mondo.

Ospite di uno show televisivo inglese, Star – il cui vero nome è Stacey – ha affermato di essersi sottoposta a ben 15 interventi di chirurgia estetica per cancellare la somiglianza con la donna che l’ha messa al mondo.

Quello riuscito peggio a suo dire è la rinoplastica, che le rende difficile addirittura fare jogging per via del setto nasale completamente stravolto. Per ora ha speso una cifra corrispondente a circa 60.000 euro, ma non ha intenzione di fermarsi.

Le prossime operazioni che ha in programma sono l’impianto di una protesi al mento, una liposuzione e un intervento al seno. Più coscienzioso di lei sembra essere il fidanzato Sham, che considera tutto questo una vera e propria follia e spera che Star smetta presto di ricorrere in maniera così sconsiderata alla chirurgia estetica.

Sta distruggendo il suo corpo e il suo viso. Era una donna bellissima e lo è ancora. So che ricorre alla chirurgia estetica per sentirsi meglio con se stessa, ma non dovrebbe: è perfetta così com’è”. Bravo Sham, che ci dai l’occasione di ricordare che la chirurgia e la medicina estetica servono a poco se le si sceglie per cancellare la propria identità e per risolvere disagi che dovrebbero essere curati da uno psicologo!

 

Non perderti l'opportunità di fissare una visita gratuita!
Inserisci i tuoi dati e ti ricontatteremo per fissare con te il giorno e l'ora della visita gratuita
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI